PREVIEW BODO GLIMT – PYUNIK
Torna in campo la Conference League con i match di qualificazione giunti al terzo turno, domani, 10 agosto alle 18:00 scenderanno in campo Bodo Glimt e Pyunik che si sfideranno nello stadio Aspmyra Stadion di Bodo in Norvegia.
LA VIGILIA DEL BODO GLIMT
Il Qarabag è reduce da una sconfitta maturata contro i Viking nell’ultima giornata del campionato norvegese, campionato che vede la formazione di Bodo in testa alla classifica con 41 punti, tre di vantaggio rispetto proprio ai Viking. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte, i tonfi si sono registrati entrambi in campionato. Bodø Glimt segna 2.3 gol quando gioca in casa.
LA VIGILIA DEL PYUNIK
Il Pyunik è reduce dal pareggio interno ottenuto contro l’Arat nell’ultima giornata del campionato armeno (1-1). In classifica dopo due giornate la formazione del Pyunik si trova a quota 4 punti grazie ad una vittoria e come dicevamo un pareggio. Nelle ultime cinque partite disputare sono arrivate quattro vittorie e un pareggio. Il Pyunik non ha perso nessuna delle ultime 10 partite in trasferta e ha segnato almeno un gol per 8 partite consecutive.
PROBABILI FORMAZIONI
Le formazioni di Bodo Glimt – Pyunik non sono ancora disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Bodo Glimt – Pyunik , in campo il 10 agosto alle 18:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bodo Glimt, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Pyunic (2) è pagata 10,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Pyunic (2) a 9,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione ded