PREVIEW MANCHESTER CITY – NEWCASTLE
Seconda giornata della Premier League che propone incontri molto interessanti. Sabato 19 agosto alle 21 i campioni in carica del Manchester City ospiteranno il Newcastle. Si troveranno di fronte due squadre che hanno vinto in maniera piuttosto netta i rispettivi incontri della prima giornata.
Per i bookmakers favorito è il Manchester City.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce dalla vittoria, ai calci di rigore, della Supercoppa Europea. Sconfitto un Sivigli orgoglioso e molto organizzato che era pure passato in vantaggio, ma il pari di Palmer, nella ripresa, ha allungato la sfida ai rigori, dove i britannici sono stati impeccabili. Pochi giorni primi sempre i tiri dagli undici metri avevano tradito la squadra di Pep Guardiola, sconfitta dall’Arsenal nella Community Shield. In mezzo il tris rifilato, in trasferta, al Burnley, nella prima giornata in campionato.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione nel migliore dei modi. Cinquina rifilata all’Aston Villa e primo gol, dopo appena sei minuti di gioco, dell’ex Milan, Sandro Tonali, subito protagonista in Premier.
Newcastle che, quindi, sogna l’impresa, ma soprattutto confida di disputare un’annata da grande protagonista. E l’inizio sembra a dir poco confortante.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Akè, Lewis; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Alvarez. All. Guardiola.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Manchester City-Newcastle, in programma sabato 19 agosto alle 21, sarà trasmesso diretta tv su Sky Sport Uno (canale 251) e sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.
QUOTE
Favorito il Nottingham per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.72, l’X a 4, mentre il successo del Newcastle (2) si trova a lavagna a 4.60.
L’opzione Gol è bancata a 1.70, la Nogoal a 2.05.
Bet365, GoldBet e Snai propongono l’1 a 1.70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata