MOTOGP D’AUSTRIA: SABATO LE QUALIFICHE
La MotoGP torna in pista a Spielberg per il decimo appuntamento stagionale. Week end dedicato al Gp d’Austria, con un sabato da non perdere per la top class con le qualifiche in programma alle 10.50 e la Sprint che si svolgerà alle 15. Il pilota azzurro Checco Bagnaia, vittorioso su questo circuito lo scorso anno, proverà, quindi, ad allungare ulteriormente su Martin, indietro di 71 punti dall’azzurro.
Le qualifiche della MotoGp si svolgeranno sabato 19 agosto alle 10.45, mentre alle 15 andrà in scena la Sprint Race. Domenica warm up alle 9.40 e gara alle 14.
DOVE VEDERLO
Il GP d’Austria sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport MotoGP e in streaming su SKY GO e NOW TV domenica 20 agosto alle ore 14. Le qualifiche, in programma sabato, alle 10.50 e la Sprint Race alle 15 potranno essere seguite gratuitamente in diretta su TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre).
LE QUOTE
Per quanto riguarda le qualifiche in programma alle 10.50 di sabato 19 agosto, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito, per la pole position, Checco Bagnaia, la cui vittoria è bancata a 2.50.