PREVIEW BRAGA – PANATHINAIKOS
Sfida dal sapore europeo. Due squadre di grande tradizione con un obiettivo chiaro. Grandi protagoniste nelle competizioni “minori” europee, adesso Braga e Panathinaikos si ritrovano di fronte per accedere alla fase a gironi della Champions League. A separarle dall’urna di Nyon, ci sono 180 minuti da vivere con grande attenzione perché ogni particolare può cambiare il destino della sfida. I portoghesi entrano nella competizione in questo ultimo turno preliminare dopo aver eliminato il TSC, mentre i biancoverdi hanno già affrontato due avversarie per regalarsi questa grande opportunità. Il primo atto si disputerà al “Estádio Municipal de Braga”.
LA VIGILIA DEL BRAGA
Come detto i portoghesi hanno avuto la possibilità di testare la propria forza. Certamente il terzo turno preliminare ha messo di fronte non un avversario così ostico. Con un totale di sette reti all’attivo e una sola al passivo, la squadra di casa è riuscita ad avere la meglio sui serbi del TSC. Sugli scudi le prestazioni di Bruno, Pizzi e Djalo in goal sia all’andata che al ritorno. Per quanto riguarda il campionato, il computo totale parla di tre punti raccolti in due giornate: vittoria sul Chaves per 2-4 e sconfitta in casa all’esordio contro il Famalicao.
LA VIGILIA DEL PANATHINAIKOS
Grande tradizione, come specificato in precedenza, per la squadra di Atene che ha scritto pagine storiche con la rivalità animata contro l’Olympiakos. Adesso la voglia di tornare protagonista in Champions League dopo un percorso estivo tortuoso con ben quattro gare in archivio. Nel secondo turno i biancoverdi hanno eliminato il Dnipro specialmente grazie all’1-3 rifilato in trasferta all’andata. Ma il colpaccio è stato fatto contro l’Olympique Marsiglia. Dopo l’1-0 dell’andata, la squadra ha avuto la forza di resistere al tentativo di rimonta impattando sul 2-2. Adesso un match in cui i bookmakers danno il Panathinaikos come sfavorito, ma ci sarà tanta grinta ed orgoglio da mettere in campo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Braga e Panathinaikos, in programma mercoledì 23 agosto alle 21, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito il Braga per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.70, il 2 a 5.25 con la X che moltiplica per 3.55.
L’1 viene proposto a 1.65 da Eurobet; a 1.64 da Goldbet; a 1.65 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata