Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Monza ospita l’Empoli

Serie A: il Monza ospita l’Empoli

Pallone giallo in rete

PREVIEW MONZA – EMPOLI

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza ed Empoli che si giocherà sabato 26 agosto, un match valido per la 2^ giornata del massimo campionato italiano. Le due compagini si sfideranno allo stadio di Monza U-Power Stadium “Brianteo”.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza si prepara a fare il suo esordio stagionale davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta per 2-0 sul campo dell’Inter. Mister Raffaele Palladino è pronto a riprendere in mano la situazione e cercare di iniziare una stagione con l’obiettivo di confermare o ancora meglio migliorare i buoni risultati dell’anno scorso. Pertanto i brianzoli punteranno al riscatto già in questo scontro diretto, il tutto puntando sul consueto undici titolare guidato dalla fantasia di Andrea Colpani e Gianluca Caprari alle spalle dell’unica punta Dany Mota.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli non ha iniziato bene la stagione, infatti ha esordito con una sconfitta per 0-1 tra le mura amiche contro l’Hellas Verona. Mister Zanetti ha già chiesto il giusto riscatto fatto di determinazione per portare a casa i primi tre punti. Il tecnico dei toscani si affiderà alla formazione titolare, guidata dall’unica punta Francesco Caputo, supportato alle proprie spalle da Matteo Cancellieri, Tommaso Baldanzi ed Emmanuel Gyasi.In porta Caprile mentre a centrocampo occhi puntati su Cancellieri.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Izzo; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kiriakopoulos; Colpani, Caprari; Dany Mota. All.: Raffaele Palladino

Empoli (4-2-3-1): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi; Cancellieri, Baldanzi, Gyasi; Caputo. All.: Paolo Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Monza-Empoli si giocherà sabato 20 agosto 2023 alle ore 18:30 all’U-Power Stadium “Brianteo” di Monza. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (2) è quotato 1,97, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Empoli (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata