PREVIEW BAYERN MONACO-AUGUSTA
Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata di andata in Bundesliga. All’«Allianz Arena», il Bayern Monaco riceve la visita dell’Augusta. Calcio d’inizio previsto per le 17.30 di domenica 27 agosto. Valori tecnici e obiettivi stagionale opposti fra due squadre che hanno esordito, nel massimo campionato tedesco, a suon di gol. Bavaresi che hanno inflitto un poker al Brema, Augusta che ha pareggiato 4 a 4 con il Monchengladbach.
Per i bookmakers, nettamente favorito è il Bayern Monaco.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco andrà a caccia del dodicesimo titolo di fila in Bundesliga. E l’inizio è stato assai confrotante. Quattro reti rifilate al Werde brema, su tutti Sane, autore di una doppietta, a segno anche l’ex stella e bandiera del Tottenham, Harry Kane e gol di Tel. Bavaresi che, quindi, hanno riscattato l’inattesa sconfitta contro il Lipsia nella finale della Supercoppa e, adesso, vogliono continuare a vincere. Per il match di domenica pomeriggio, Musiala, Gnabry e Sane dovrebbero agire alle spalle di Kane nella fase offensiva messa in campo da mister Tuchel.
LA VIGILIA DELL’ AUGUSTA
L’Augusta ha disputato una gara incredibile all’esordio, fra le mura amiche, contro il Borussia Monchengladbach. Sotto 3 a 1, Dorsch e compagni rimontarono sino a portarsi avanti per 4 a 3, per poi subire la rete del definitivo 4 a 4 al 97′. Squadra che, quindi, predilige il gioco e non fa barricate, ma contro il Bayern sarà dura uscire indenni da un campo difficilissimo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Kim, De Ligt, Davies; Kimmich, Laimer; Sane, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel.
AUGISTA (4-4-2): Dahmen; Engels, Bauer, Uduokhai, Pedersen; Maier, Rexhbecaj, Dorsch, Demirovic; Berisha, Michel. All. Maaben.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Bayern Monaco-Augusta, in programma domenica 27 agosto alle 17.30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio, sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.
LE QUOTE
Nettamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.08, l’X a 11.60, mentre il successo dell’Augusta (2) si trova a lavagna a 23.
L’opzione Gol è bancata a 1.92, la Nogoal a 1.78.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata