Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool fa visita al Newcastle

Premier League: il Liverpool fa visita al Newcastle

premier

PREVIEW NEWCASTLE – LIVERPOOL

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Newcastle e Liverpool, gara valida come terza giornata del campionato inglese, le due compagini si sfideranno domenica 27 agosto alle 17:30 al St. James’ Park.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è reduce dalla sconfitta maturata contro il Manchester City nella seconda giornata di Premier League, nelle ultime cinque partite disputate, i bianconeri hanno ottenuto 4 vittorie e una sconfitta. Il Newcastle si prepara alla sfida contro il Liverpool con la consapevolezza di essere una delle squadre più toste della Premier e contro i Reds schierano un propositivo 4-3-3 con Almiron-Isak-Gordon come tridente d’attacco, a centrocampo confermatissimo Tonali, in porta Pope titolare nonostante un piccolo problema alla spalla.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è reduce dalla vittoria maturata nella seconda giornata di campionato contro il Bounemouth per 3-1, un risultato che ha alzato il morale in casa dei Reds che adesso si apprestano a sfidare una delle squadre più temibili del campionato inglese. Nelle ultime 5 giornate la formazione di Kloop ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro il Bayern Monaco in amichevole lo scorso 12 agosto. Contro il Newcastle confermatissimo il tridente Salah, Jota, Diaz.

PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Guimaraes, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Gakpo; Salah, Jota, Diaz. Allenatore: Klopp.

DOVE VEDERLA IN TV

Newcastle – Liverpool verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Football. Sarà anche possibile vedere Newcastle – Liverpool in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Liverpool (2) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Liverpool (2) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata