PREVIEW ABERDEEN-HACKEN
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Hacken e Aberdeen, sfida valida come ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League. Squadre che scenderanno in campo il 31 agosto alle 21:00 al Pittodrie Stadium. Si riparte dal 2-2 della gara d’andata. Negli ultimi 3 precedenti in totale equilibrio, Aberdeen ha vinto una volta, una volta l’Hacken e una volta si sono divisi la posta in palio con il pari.
LA VIGILIA DELL’ABERDEEN
L’Aberdeen è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto in campionato in casa del St.Mirren nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 27 agosto. Nelle ultime cinque partite la formazione scozzese ha collezionato tre pareggi, una vittoria e una sconfitta, quest’ultima maturata in campionato contro il Celtic il 13 agosto scorso. La formazione scozzese si presenta alla sfida con l’Hacken schierando Duk e Miovski coppia d’attacco, alle loro spalle Polvara. In porta recupera Roos che sarà regolarmente tra i pali dal primo minuto. Curiosità: quando l’Aberdeen si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 100% dei casi.
LA VIGILIA DELL’HACKEN
L’Hacken è reduce dalla sconfitta per 4-2 maturata in casa del Goteborg nell’ultima giornata del campionato svedese che si è disputata lo scorso 27 agosto. Nelle ultime cinque partite la formazione ospite ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella appena citata. Contro l’Aberdeen occhi puntati su Laursen a centrocampo, mentre in attacco gli svedesi puntano sul tridente Sadiq, Hrstic, Layouni. Curiosità: l’Hacken ha segnato almeno un gol per 8 partite consecutive.
PROBABILI FORMAZIONI
ABERDEEN – Roos; Devlin, Rubezic, McKenzie; Morris, Clarkson, Shinnie, Hayes; Polvara; Miovski, Duk
HACKEN – Abrahamsson; Fridriksson, Sandberg, Hovland, Laursen; Rygaard, Sa. Gustafson, Romeo; Sadiq, Hrstic, Layouni
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di qualificazione di Conference League tra Hacken – Aberdeen non verrà trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Hacken, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata