PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – LEVSKI SOFIA
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Eintracht Francoforte – Levski sfida valida come ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League. Squadre che scenderanno in campo il 31 agosto alle 20:30 al Deutsche Bank Park di Francoforte. Si riparte dall’1-1 della gara d’andata giocata in Bulgaria.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
L’Eintracht Francoforte è reduce dal pareggio ottenuto in campionato contro il Mainz per 1-1 nell’ultima partita giocata lo scorso 27 agosto. Nelle ultime cinque partite disputate, l’Eintracht ha portato a casa due vittorie e tre pareggi, e non ha perso in nessuno degli ultimi 10 incontri. La formazione di casa è pronta a sfruttare il fattore campo per portare in porto la qualificazione alla fase finale della Conference League dove vorrebbe recitare una parte da protagonista. Contro il Levski titolare Kolo Muani con Gotze e Marmoush a formare il tridente d’attacco.
LA VIGILIA DEL LEVSKI SOFIA
Il Levski Sofia è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Eintracht Francoforte nella gara d’andata di questo terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione bulgara ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Lokomotiv Plovdiv in campionato. Contro l’Eintracht Francoforte il Levski Sofia schiera un 4-3-3 molto offensivo con Ronaldo, Ricardinho, Welton tridente d’attacco e con un centrocampo molto votato alla fase offensiva con Mitkov, Kraev, Darlan.
PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, William Pacho; Ebimbe, Skhiri, Rode, Max; Gotze, Kolo Muani, Marmoush.
LEVSKI SOFIA (4-3-3): Andreev; Galchev, Dimitrov, Cordoba, Tsunami; Mitkov, Kraev, Darlan; Ronaldo, Ricardinho, Welton.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di qualificazione di Conference League tra Eintracht Francoforte-Levski Sofia non verrà trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eintracht Francoforte, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Levski Sofia (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Levski Sofia (2) a 11,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata