Home > SPORT > Calcio > Serie A: Sassuolo e Verona inaugurano la 3ª giornata

Serie A: Sassuolo e Verona inaugurano la 3ª giornata

Serie A: sfida tra Sassuolo e Roma

PREVIEW SASSUOLO-VERONA

La 3ª giornata di Serie A si aprirà alle 18:30 di domani, venerdì 1 settembre, con il match del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Hellas Verona. L’ultima volta che queste due formazioni si sono affrontate in casa dei neroverdi la vittoria è andata alla formazione di Dionisi, guidata al successo dalle reti di Laurienté e Frattesi. Il successo più recente dell’Hellas Verona in questo impianto risale invece al 16 gennaio del 2022, quando una tripletta di Barak decise il match conclusosi per 2-4.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo ha iniziato la sua stagione con 2 sconfitte tra Atalanta e Napoli. Ancora fermi a 0 punti, i neroverdi faranno di tutto per abbandonare l’ultima posizione in classifica e mettersi alle spalle questa brutta partenza. Tra i fattori della gara potrebbe spiccare Domenico Berardi, reintegrato al resto del gruppo e pronto a guidare la squadra. In attacco si muoverà Pinamonti, seguito alle sue spalle anche da Laurienté e Bajrami. In mediana Boloca, Thorstvedt e Racic si giocano il posto dello squalificato Maxime Lopez al fianco di Matheus Henrique. I terzini saranno invece Toljan e Vina, leggermente favorito su Pedersen. Erlic agirà da centrale accompagnato da uno tra Ruan e Viti, davanti alla porta difesa da Consigli.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona ha strappato 2 vittorie tra Empoli e Roma, centrando i successi dopo delle gare di lotta vera e propria. Per la partita di domani Baroni si affiderà ancora una volta a Montipò in porta, difeso centralmente da Magnani, Dawidowicz e Coppola. A centrocampo Duda e Hongla faranno coppia, mentre Doig e Terracciano, favorito su Faraoni, allungheranno la linea sulle fasce. Nella trequarti Ngonge è sicuro del posto, al contrario di Folorunsho e Bonazzoli che si giocano l’ultimo posto alle spalle di Djuric.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Sassuolo e Verona verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Sassuolo favorito a 2.08, seguito dal Verona a 3.50 e dalla X alla medesima quota. La vittoria dei neroverdi si trova anche a 1.95 su William Hill, a 2.00 su Bwin e 2.05 su Bet365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata