PREVIEW ATALANTA – MONZA
Torna in campo la Serie A con la 3^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Atalanta e Monza, squadre in campo al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita avrà inizio alle 20:45. Le due squadre arrivano rispettivamente da una sconfitta contro il Frosinone e una vittoria contro il Sassuolo.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
L’Atalanta vuole rialzarsi dopo il tonfo maturato contro il Frosinone. La confusione legata alle operazioni di mercato tra entrate e uscite hanno portato un pò di distrazione in casa della Dea in vista della sfida contro il Monza, due squadre che nutrono ambizioni europee. L’Atalanta esordirà davanti al suo pubblico e potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Scamacca e De Ketelaere.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza ha esordito con una sconfitta in campionato, sconfitta maturata contro l’Inter, ma si è subito rifatto in casa contro il Sassuolo battendolo grazie alla grande prestazione di Colpani e compagni. Monza che vorrebbe ripetere la prestazione e possibilmente anche il risultato finale contro l’Atalanta, uno scontro diretto tra due squadre appaiate a 3 punti in classifica dopo 2 giornate. Tìtolare Mota unica punta supportata da Caprari e Colpani.
PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
DOVE VEDERLA IN TV
Atalanta – Monza verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Zona DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Monza (2) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata