PREVIEW BURNLEY – TOTTENHAM
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Burnley e Tottenham, match valido per la 4^giornata del campionato inglese e che vedrà le due compagini scendere in campo il 2 settembre alle ore 16:00 allo stadio Turf Moor.
LA VIGILIA DEL BURNLEY
Il Burnley, guidato dal tecnico Vincent Kompany, arrivano a questo importante match contro un Tottenham in gran forma gravati da un inizio di campionato a dir poco deficitario che, escludendo la gara rinviata col Luton, li ha visti uscire sconfitti tanto nel match disputato all’esordio contro la corazzata Manchester City quanto in quello disputato più di recente contro l’Aston Villa. Contro il Tottenham Foster unica punta, con tre trequartisti Vitinho, Amdouni, Gudmundsson, dietro l’attaccante.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham, dopo il pareggio ottenuto nella gara d’esordio contro il Brentford, ha immediatamente invertito la rotta mettendo a segno due belle ed importanti vittorie prima contro il Manchester United e poi contro il Bournemouth, mettendo in mostra una varietà di soluzioni offensive molto importante. Contro il Burnley la formazione allenata da Postecoglou scenderà in campo con un 3-4-2-1 con Vicario tra i pali, Romero, Van de Ven, Davies a formare il trio difensivo, mentre in attacco Richarlison unica punta con Son, Kulusewski subito dietro ad inventare.
PROBABILI FORMAZIONI
BURNLEY (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Ekdal, Beyer, O’Shea; Brownhill, Cork; Vitinho, Amdouni, Gudmundsson; Foster. ALLENATORE: Kompany
TOTTENHAM (3-4-2-1): Vicario: Romero, Van de Ven, Davies; Porro, Skipp, Bissouma, Udogie; Son, Kulusewski; Richarlison. ALLENATORE: Postecoglou
DOVE VEDERLA IN TV
Burnley-Tottenham verrá trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Zona DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tottenham, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Burnley (1) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Burnley (1) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata