PREVIEW LIVERPOOL – ASTON VILLA
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Liverpool e Aston Villa, in un match valido come 4^giornata del campionato inglese. Le due compagini si affronteranno il 3 settembre alle 15:00 all’Anfield Road di Liverpool.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Il Liverpool è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Newcastle nell’ultima giornata di campionato disputata lo scorso 27 agosto. Un successo importante che ha permesso ai Reds di guardare all’immediata sfida con l’Aston Villa con ottimismo e la consapevolezza di essere sicuramente tra le squadre competitive per il titolo. Lo scorso anno gli uomini di Klopp hanno vissuto una stagione tribolata e complicata, adesso vogliono cambiare pagina e l’inizio promette bene. Contro l’Aston Villa troviamo il tridente Salah, Diaz, Nunez a cercare di creare problemi alla retroguardia degli uomini di Emery.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta nell’ultimo turno di qualificazioni della Conference League contro l’Hibernians, un successo che ha permesso ai londinesi di accedere alla fase finale della terza competizione continentale. In campionato, nell’ultima giornata è arriva la vittoria contro il Burnley per 1-3, successo importante che lancia i ragazzi di Emery nei piani alti della classifica di Premier. Contro il Liverpool occhi puntati su Kamara a centrocampo, mentre in attacco confermato Watkins unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI
LIVERPOOL (4-3-3): Becker; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Endo, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Diaz, Nuñez. Allenatore: Klopp.
ASTON VILLA (3-4-2-1): Olsen, Torres, Carlos, Konsa, Digne, Luiz, Kamara, Cash, McGinn, Diaby, Watkins. Allenatore: Emery.
DOVE VEDERLA IN TV
Liverpool – Aston Villa verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Calcio. Sarà anche possibile vedere Liverpool – Aston Villa in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,40, mentre la vittoria dell’Aston Villa (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Aston Villa (2) a 4,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata