Home > SPORT > Calcio > Champions League Femminile, la Juventus ospita l’Okzhetpes

Champions League Femminile, la Juventus ospita l’Okzhetpes

Champions

PREVIEW JUVENTUS – OKZHETPES

Torna in campo la Juventus Women, che si appresta a disputare la prima partita ufficiale della nuova stagione con il primo turno preliminare della Champions League di calcio femminile 2023-2024. Le bianconere sfideranno il 6 agosto alle ore 13.00 a Francoforte le kazake dell’Okzhetpes in una sfida secca per continuare la corsa verso la fase a gironi della massima competizione continentale per club.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus, in caso di vittoria, se la vedranno poi sabato 9 settembre con la vincente di Eintracht Frankfurt-Slovácko nell’ultima gara di quello che è un minitorneo preliminare per accedere alla fase finale della Champions League. La trionfatrice di questo raggruppamento accederà successivamente al secondo e ultimo turno di qualificazione, ovvero gli spareggi. Le ragazze bianconere scenderanno in campo con un aggressivo e deciso 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Beerensteyn, Girelli, Thomas.

LA VIGILIA DELL’OKZHETPES

L’Okzhetpes non ha partecipato l’anno scorso, mentre hanno disputato la Champions League nella stagione 2021/22. Il loro cammino si è interrotto al primo turno. Sconfitta 4-0 con l’Arsenal nella prima gara e stesso risultato nella seconda gara. L’Okzhetpes arriva da due sconfitte in campionato contro le ragazze del BIIK Kazygurt: 0-3 e 1-5. In precedenza, invece, striscia di due successi per 11-0 contro l’Aktobe, ma a far perdere terreno dal secondo posto sono state soprattutto le sconfitte contro il Tomiris Turan che, infatti, si è preso il secondo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: (4-3-3) Peyraud-Magnin; Nilden, Salvai, Cascarino, Cafferata; Garbino, Bellucci, Caruso; Beerensteyn, Girelli, Thomas.

Okzhetpes: (4-4-2) Portanova, Koziyeva, Galstyan, El Bastali, Prokhorova, Pilzova, Zhanayeva, Aitmukhanova, Darroux, Bepenbetova, Balogun.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Juventus e Okzhetpes, valida come primo turno del turno preliminare di qualificazione alla prossima Champions League non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Le quote di Juventus e Okzhetpes non sono ancora disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata