WTA 500 SAN DIEGO: SI GIOCANO GLI OTTAVI DI FINALE
Il San Diego Open, torneo facente parte del circuito Wta 500 in corso di svolgimento sui campi in cemento del Barnes Tennis Center a San Diego, negli States, propone gli incontri degli ottavi di finale.
Sarà l’esordio delle prime quattro teste di serie che, al primo turno, hanno usufruito di un by. La numero 1 del seeding, Ons Jabeur se la vedrà con la russa Potapova, nella parte bassa del tabellone, la francese Caroline Garcia (numero 2) affronterà la statunitense Stephens, mentre la greca Maria Sakkari (numero 3) giocherà contro la colombiana Osorio e la ceca Barbora Krejcikova (4) se la vedrà con Anhelina Kalinina.
Chiuderà il quadro, giovedì 14 settembre alle 4 ora italiana, la sfida inedita fra la brasiliana Beatriz Haddad Maia (testa di serie numero 7) che, al primo turno, ha superato la canadese Fernandez e Marta Kostyuk che, invece, ha avuto ragione della polacca Linette.
Il programma completo degli ottavi di finale
Jabeur vs Potapova
Volynets vs Kenin
Sakkari vs Osorio
Navarro vs Sasnovich
Haddad Maia vs Kostyuk
Kalinina vs Krejcikova
Ostapenko vs Collins
Stephens vs Garcia
DOVE VEDERLO
La copertura televisiva del Wta di San Diego è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming tramite la live streaming disponibile sul sito ufficiale della stessa emittente e sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP).
LE QUOTE
Per quanto riguarda l’incontro degli ottavi di finale fra Beatriz Haddad Maia e Marta Kostyuk, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tennista brasiliana, la cui vittoria è bancata a 1.60, mentre il successo di Marta Kostyuk si trova a lavagna a 2.20.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata