PREVIEW MANCHESTER UNITED-BRIGHTON
Manchester United e Brighton si affronteranno alle 16:00 di domani, sabato 16 settembre, per la 5ª giornata di Premier League. Le due formazioni si incontreranno all’Old Trafford, dove i Seagulls hanno vinto la loro ultima trasferta in occasione della 1ª giornata dello scorso campionato, quando sulla loro panchina sedeva ancora Graham Potter. Nonostante si tratti di una delle prime gare della stagione, entrambe le squadre scenderanno in campo con il coltello tra i denti, consapevoli di affrontare una rivale per le posizioni nobili della classifica.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Lo United ha iniziato il suo campionato battendo per 1-0 il Wolverhampton. Nelle partite successive è iniziata un’alternanza di vittorie e sconfitte, portando i Red Devils a dimezzare il bottino, totalizzando solamente 6 punti in 4 partite. Fin qui la formazione di ten Hag ha dimostrato diverse difficoltà offensive, non avendo ancora individuato il calciatore capace di trascinare i reparto a suon di gol e assist. Durante l’ultima gara Marcus Rashford però è riuscito a sbloccarsi, siglando il gol della bandiera nella partita persa per 3-1 in casa dell’Arsenal. L’aspettativa del tecnico è che il calciatore riesca finalmente a ingranare, tornando quello dello scorso anno.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Dopo l’ottimo risultato dello scorso anno, il Brighton di De Zerbi è ripartito con il piglio giusto arrivando a quota 9 punti in 4 partite. Steso subito il Luton all’esordio in campionato, la squadra si è confermata anche in casa del Wolverhampton, interrompendo la serie nella 3ª giornata con il West Ham. Prima della sosta i Seagulls hanno centrato un’ultima vittoria battendo il Newcastle, appigliandosi a uno straripante Evan Ferguson, autore di una tripletta. Fin qui l’attaccante irlandese si è contraddistinto per l’eccezionale media gol, siglando 4 reti in soli 207 minuti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Dalot; Eriksen, Casemiro; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Ten Hag
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Webster, Dunk, Estupiñán; Gross, Gilmour; March, Lallana, Mitoma; Joao Pedro. All. De Zerbi
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Premier League tra Manchester United e Brighton verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming sull’app di Sky Go e sulla piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno lo United leggermente favorito a 2.20, seguito dal Brighton a 2.88 mentre la X si trova a 4.05. La vittoria dei Red Devils viene data anche a 2.15 su Bwin e Bet365 mentre Planetwin365 offre una quota di 2.18.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata