Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Barcellona ospita il Betis

LaLiga: il Barcellona ospita il Betis

LaLiga

PREVIEW BARCELLONA – BETIS

Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Barcellona e Betis, gara valida per la quarta giornata del campionato spagnolo. Le due compagini si affronteranno all’Estadi Olimpic Lluis Companys di Barcellona. Squadre in campo alle 21:00.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Osasuna nella partita giocata lo scorso 3 settembre. La formazione blaugrana nelle ultime cinque partite ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo ottenuto contro il Getafe all’esordio in campionato. Contro il Betis Xavi schiera un 4-3-3 con Yamal, Lewandowski, Felix come tridente. Cancelo parte dal primo minuto sulla fascia, mentre De Jong è ancora a rischio per un piccolo problema alla caviglia, ma dovrebbe farcela.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Rayo Vallecano per 1-0 nella gara giocata lo scorso 2 settembre nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite il Betis ha raccolto due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La formazione ospite sfiderà il Barcellona sperando di fare il colpaccio e per fare questo mister Pellegrini schiera Willian Jose unica punta, con Isco, Rodri e Perez pronti ad inventare alle sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Kounde, Christensen, Balde; Romeu, De Jong, Gavi; Yamal, Lewandowski, Felix. Allenatore: Xavi Hernandez.

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Abner; Rodriguez, Roca; Rodri, Isco, Perez; Willian Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini.

DOVE VEDERLA IN TV

La diretta televisiva di Barcellona e Betis si può trovare su Sky Sport Football, lo streaming con Now e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (1) è quotato 1,41, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Betis (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Betis (2) a 7,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata