Home > SPORT > Altri Sport > Formula 1: si corre il GP di Singapore

Formula 1: si corre il GP di Singapore

Formula 1: prove libere gp olanda

PREVIEW GRAN PREMIO DI SINGAPORE

Splendido pomeriggio di qualifiche ricco di emozioni e colpi di scena. La Ferrari torna a dominare e detta legge a Marina Bay. Carlos Sainz si prende la pole position, mentre Leclerc partirà terzo. Tra le due rosse, a far da terzo incomodo, c’è George Russell. Il grande deluso di giornata, allora, è proprio Max Verstappen. Il due volte campione del mondo partirà dall’undicesima posizione restando così fuori dalla top ten. Si preannuncia una gara in rimonta ma ci ha già abituato a grande performance. I bookmakers, infatti, danno favorito proprio il pilota Red Bull alla pari di Russell e Sainz.

IL PROGRAMMA

Domenica 17 settembre

  • 14:00 Gara

Diametralmente opposto al circuito di Monza. Rispetto ad una settimana fa, il circuito di Marina Bay è una pista cittadina in cui il carico aerodinamico può fare la differenza alla pari delle qualità dei piloti. Poche occasioni di sorpasso, strada decisamente più stretta e tanti punti tecnici difficili da affrontare in frenata e cambio di direzione. Sono consueti gli incidenti specialmente nei tratti in cui le monoposto sono di difficile gestione. Una pista in cui si potranno esprimere ancor di più le singole qualità di piloti e auto.

DOVE VEDERLO IN TV

L’intero weekend di Formula 1 andrà in onda su Sky Sport, in particolare sul canale dedicato alla Formula 1.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, Max Verstappen è il favorito al successo a 3 alla pari di George Russell e Carlos Sainz.

Più distanziato Charles Leclerc a 6.

Decisamente più staccati Lewis Hamilton, Sergio Perez, Lando Norris e Carlos Sainz a 10.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse Formula 1 e le manifestazioni sportive, puoi visitare sezione dedicata agli sport.