PREVIEW SALERNITANA – FROSINONE
Torna in campo la Serie A con la 5^ giornata di campionato, turno che inizia con la sfida tra Salernitana e Frosinone, squadre che scenderanno in campo venerdì 22 settembre alle 18:30 allo Stadio Arechi di Salerno.
LA VIGILIA DELLA SALERNITANA
La Salernitana è reduce dalla sconfitta maturata in casa contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque giornate la formazione campana ha totalizzato due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta lo scorso 13 agosto contro la Ternana in Coppa Italia. Contro il Torino Ikwuemesi sarà l’unica punta, dietro di lui opera la coppia Candreva, Cabral. A centrocampo occhi puntati su Legowski.
LA VIGILIA DEL FROSINONE
Il Frosinone è sicuramente una delle sorprese di questo inizio stagione, la formazione ciociara è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato e nelle ultime cinque giornata ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima rimediata contro il Napoli all’esordio in campionato lo scorso 19 agosto. Confermato il 4-3-3 che bene a fatto in questo inizio campionato con Soulé, Cheddira, Caso a formare il tridente d’attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Ikwuemesi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Caso.
DOVE VEDERLA IN TV
Salernitana-Frosinone, in programma venerdì alle 18:30 allo stadio “Arechi” di Salerno, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Salernitana, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Frosinone (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Frosinone (2) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata