PREVIEW PAOK – EINTRACHT FRANCOFORTE
I tedeschi in casa dei greci. L’Eintracht Francoforte farà visita al PAOK Salonicco per scappare in fuga nel girone G di Conference League. Entrambe le squadre, infatti, hanno ottenuto il bottino pieno nei primi novanta minuti europei ufficiali. Arriva, subito, questo scontro diretto che può portare grandi novità considerando che gli ospiti hanno grande esperienza in queste competizioni. Un successo permetterebbe non solo una fuga solitaria ma anche di mettere un bel mattoncino per la qualificazione al prossimo turno.
LA VIGILIA DEL PAOK
Grande successo all’esordio e anche inaspettato per certi versi. Mister Lucescu ha condotto il suo PAOK ad imporsi con un blitz sul prato verde dell’Helsinki. Punteggio pirotecnico con gara terminata sul 2-3 con le reti di Despodov e Thomas negli ultimi dieci minuti di gara. Tra le conoscenze dell’undici titolare c’è Troost-Ekong e Zivkovic. Tridente di qualità con Taison, Tsingara e Konstentelias alle spalle di Brandon.
LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE
Vittoria di misura all’esordio per i tedeschi capaci di imporsi per 2-1 contro l’Aberdeen. Decisiva la rete di Koch nel secondo tempo all’ora di gioco. Mister Toppmoller confermera il 3421 con Trapp tra i pali e Larsson a gestire il centrocampo. La grande qualità è nel reparto offensivo con Marmoush prima punta supportato da Chaibi e Gotze. Una squadra che raccoglie il giusto mix tra giovani di qualità ed elementi di grande esperienza come Gotze e lo stesso Trapp.
PROBABILI FORMAZIONI PAOK – EINTRACHT FRANCOFORTE
PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Abdulrahma, Koulierakis, Troost-Ekong, Kedziora; Schwab, Zivkovic; Taison, Tsingaras, Konstentelias; Brandon. Allenatore: Lucescu
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Pacho, Koch, Tuta; Ebimbe Skhiri, Larsson, Buta; Chaibi, Götze; Marmoush. Allenatore: Toppmöller
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra PAOK ed Eintracht Francoforte, in programma giovedì 5 ottobre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
QUOTE
Leggermente favorito l’Eintracht Francoforte per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.52, l’1 a 2.65 con la X che moltiplica per 3.25.
Il 2 viene proposto a 2.45 da Goldbet; a 2.45 da Snai; a 2.45 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata