PREVIEW LECCE – SASSUOLO
Torna in campo la Serie A con l’8^ giornata di campionato, turno che vedrà scendere in campo Lecce e Sassuolo giorno 06 ottobre alle 20:45 allo Stadio via del Mare di Lecce. Salentini che sono leggermente favoriti, ma il Sassuolo è pronto a dare filo da torcere alla formazione giallorossa.
LA VIGILIA DEL LECCE
Il Lecce è partito alla grande e oggi si trova a ridosso dell’Europa. Nelle ultime due uscite il Lecce ha rallentato ma era anche prevedibile visti gli scontri contro Juventus e Napoli. La squadra di D’Aversa, però, ha personalità ed una grande identità. Punterà a tornare a fare punti nel match contro il Sassuolo. Confermatissimo il 433 con i titolari per puntare al bottino massimo. In attacco Almqvist e Strefezza supporteranno Krstovic.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo è una squadra da bianco o nero. Non ci sono mezze misure per il team di mister Dionisi che ha ottenuto tre vittorie e quattro sconfitte. Dopo un inizio horror, sono arrivati i successi pesantissimi contro Juventus ed Inter confermandosi ammazza grandi. Trascinatore assoluto Mimmo Berardi che sarà ancora protagonista nel 4231 iniziale. Problema per Matheus Henrique che sarà sostituito da Thorstvedt a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Lecce e Sassuolo, in programma venerdì 6 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lecce, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Sassuolo (2) a 2,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata