PREVIEW ROMA – VORSKLA POLTAVA
Si svolgeranno mercoledì 11 ottobre gli incontri valevoli per l’andata delle finali di qualificazione alla prossima Champions League femminile.
In campo ci sarà una sola formazione italiana, la Roma, in quanto la Juventus è stata eliminata dall’Eintracht Francoforte nel turno precedente.
La Roma ospiterà al «Tre Fontane», mercoledì 11 ottobre alle 14.30, le ucraine del Vorskla Poltava, in una gara da non fallire assolutamente se si vuole accedere alla fase a gironi, dove sono già qualificate Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea e Lione.
LA VIGILIA DELLA ROMA
Tutto pronto in casa Roma per la sfida al Vorskla Poltava per l’andata del Round 2 della Women’s Champions League, ultimo ostacolo prima della fase a gironi.
La sfida di ritorno, in programma mercoledì 18 ottobre, si disputarà sempre al «Tre Fontane» su richiesta stessa delle ucraine che non hanno a disposizione un campo dove disputare i match casalinghi.
Il tecnico delle giallorosse, Alessandro Spugna, confermerà il 4-3-3. L’unico dubbio riguarda il laterale destro offensivo, sarà ballottaggio fra Viens e Latorre. Tridente d’attacco che sarà completato da Giacinti e Haavi.
LA VIGILIA DEL VORSKLA POLTAVA
Il Vorskla Poltava arriva a questo importante appuntamento dopo aver superato ben due turni. Flora (4 a 3 dopo i tempi supplementari) e Osijek sono state le vittime delle ucraine nella corsa verso la qualificazione alla fase a gironi di Champions League.
Nel massimo campionato ucraino, il Vorskla Poltava si trova al primo posto in classifica, pari merito con il Krybas con 19 punti in 7 partite, vale a dire 6 vittorie e 1 pareggio, con addirittura 43 reti messe a segno nei sette incontri disputati.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Ceasar, Di Guglielmo, Minami, Linari, Aigbogun, Giugliano, Kumagai, Feiersinger, Viens, Giacinti, Haavi.
VORSKLA POLTAVA (4-2-3-1): Samson, Shaynyuk, Korsun, Kotyk, Podolska, Petryk, Osipyan, Andrukhiv, Kalinina, Kotiash, Kozlova.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Roma-Vorskla Poltava, in programma mercoledì 11 ottobre alle 14.30, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Roma.
QUOTE
*In aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata