PREVIEW BIELORUSSIA-ROMANIA
Si giocherà alle 20:45 di domani, giovedì 12 ottobre, la partita di qualificazione ai prossimi Europei tra Bielorussia e Romania. Le due formazioni si trovano infatti nel girone I insieme a Svizzera, Israele, Kosovo e Andorra. Tutte le squadre hanno già disputato 6 partite e in quest’ultimo rush si giocheranno quasi tutte le loro possibilità di qualificazione. La sfida tra Bielorussia e Romania si giocherà in campo neutro, al Szusza Ferenc Stadion di Budapest, in territorio ungherese.
LA VIGILIA DELLA BIELORUSSIA
La Bielorussia occupa il 4° posto del girone con soli 4 punti fatti nelle prime 6 partite. Dei risultati così deludenti hanno reso quasi impossibile la qualificazione per la nazionale che, tolta una vittoria con il Kosovo e un pareggio con l’Andorra, ha perso ben 4 partite faticando parecchio in zona offensiva. La squadra scenderà in campo per inseguire questo sogno, rallentando quella che di conseguenza sarebbe una diretta avversaria per le prime posizioni. Al momento il solco che li divide dalla Romania è di 8 punti, una sconfitta renderebbe dunque matematica la mancata qualificazione della Bielorussia.
LA VIGILIA DELLA ROMANIA
Al momento la Romania si trova in 2ª posizione a -2 dalla Svizzera e a +1 dall’Israele. Il match di domani rende quasi obbligatoria la vittoria per la nazionale, che proprio in questo momento non può permettersi di perdere punti per strada dovendo ancora disputare entrambi gli scontri diretti. La squadra attualmente è ancora imbattuta nel girone con 12 punti fatti in 6 gare divisi tra 3 successi e 3 pareggi. Nella sfida d’andata la Romania ha strappato un importante 2-1 contro la Bielorussia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BIELORUSSIA (5-3-2): Plotnikov; Karpovich, Politevich, Polyakov, Volkov, Pechenin; Korzun, Kaplenko, Bocherov; Kontsevoy, Morozov.
ROMANIA (4-3-3): Moldovan; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; Stanciu, Screciu, Cicaldau; Hagi, Alibec, Coman.
DOVE VEDERLA
La partita tra Bielorussia e Romania verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport durante il programma Diretta Gol. Sarà inoltre possibile seguire la sfida anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno la Romania favorita a 1.57, seguita dalla X a 3.80 e dalla Bielorussia a 6.30. La vittoria della formazione rumena si trova anche a 1.52 su Sisal e a 1.53 su Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata