PREVIEW GREMIO – ATHLETICO PARANAENSE
Torna in campo il campionato brasiliano con la sfida tra Gremio e Athletico Paranaense che si affronteranno per la 27ima giornata del campionato Brasileiro. Squadre in campo allo stadio Arena do Gremio il 19 ottobre alle 0:00.
LA VIGILIA DEL GREMIO
Il Gremio ha vinto solo una partita nelle ultime cinque partite di campionato, il Gremio, dopo la 26ima giornata occupa il terzo posto nel campionato Brasileiro. Due pareggi e due sconfitte in questo lasso di tempo hanno visto ridursi le speranze di inseguire il Botafogo, leader della classifica, e i Tricolor sono ora più preoccupati di mantenere un posto in Copa Libertadores fino alla conclusione della campagna.
LA VIGILIA DELL’ATHLETICO PARANAENSE
L’Athletico Paranaense punta a vincere contro il Gremio per scavalcare in classifica i padroni di casa e vendicare la sconfitta per 2-1 in casa nella gara di ritorno di maggio. A dieci giorni dal pareggio per 1-1 contro il Bragantino, che ha prolungato l’assenza di vittorie nel mese di ottobre, l’Atletico tornerà dalla pausa internazionale con una serie di trasferte: dopo la visita all’Arena do Gremio a metà settimana, sabato affronterà il Botafogo, primo in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI
Gremio (4-3-3): Grando; Pedro, Kannemann, Geromel, Reinaldo; Nathan, Pepe, Luan; Cristaldo, Suarez, Ferreira. All. Portaluppi.
Athletico Paranaense (3-4-3): Bento; Rocha, Heleno, Esquivel; Cuello, Fernandinho, Erick, Vinicius; Bueno, Pablo, Zapelli
DOVE VEDERLA IN TV
Gremio – Athletico Paranaense si giocherà il 19 ottobre alle 0:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Gremio, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Athletico Paranaense (2) è pagata 4,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Athletico Paranaense (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata