PREVIEW SASSUOLO – LAZIO
Riparte il campionato di Serie A e lo fa con il ricco programma della 9^ giornata in cui spiccherà il big match Milan – Juventus. Tre gare, come di consueto, il sabato con impegnate le squadre che avranno la Champions League. Tra queste c’è la Lazio che sarà di scena al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. Una sfida non semplice e che si preannuncia molto equilibrata tra due tecnici che amano proporre gioco offensivo.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
A pari merito in classifica, il Sassuolo vuole allungare proprio sui biancocelesti. D’altronde la squadra di mister Dionisi ha dimostrato di essere “ammazza grandi” dopo aver battuto consecutivamente Juventus e Inter. Nel 4231 iniziale ci sarà qualche dubbio e ballottaggio. In particolare non ci sarà Matheus Henrique a centrocampo che sarà sostituito da Racic. In avanti si attendono di conoscere le condizioni di Bajrami: l’eventuale KO dell’albanese aprirebbe le porte a Castillejo. Confermatissimi Pinamonti, Berardi e Laurientè. Il Sassuolo è reduce dall’1-1 di Lecce.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
In casa Lazio non ci sarà Zaccagni ma è pienamente recuperato Ciro Immobile che lavora con il gruppo. Per questo motivo è lecito pensare che mister Sarri deciderà alla fine tra lui è Castellanos. Il 433 iniziale vedrà agire a centrocampo Kamada con Rovella in cabina di regia e Luis Alberto. Soliti ballottaggi in difesa sugli esterni davanti a Provedel tra i pali. La Lazio deve assolutamente vincere per scalare la classifica ed è reduce da due vittorie nelle ultime tre partite.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – LAZIO
Sassuolo (4-2-3-1):Consigli; Pedersen, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
Lazio (4-3-3):Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Sassuolo e Lazio, in programma sabato 21 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Leggermente favorita la Lazio per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.48, l’1 a 2.70 con la X che moltiplica per 3.65.
Il 2 viene proposto a 2.45 da PlanetWin; a 2.45 da Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata