PREVIEW ASTON VILLA-WEST HAM
Sarà l’unica gara in programma domenica quella fra Aston Villa e West Ham, valevole per la nona giornata in Premier League.
Si gioca al Villa Park di Birmingham (calcio d’inizio alle 17.30), una sfida fra due autentiche outsider separate da due lunghezze e che occupano la quinta (Aston Villa) e l’ottava (West Ham) posizione in classifica. Un incontro, quindi, che si preannuncia gradevole e che potrebbe proiettare una delle due squadre nelle zone altissime della graduatoria.
Per i bookmakers favorita è l’Aston Villa.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa si trova in serie positiva da quattro giornate (con tre vittorie all’attivo ed un pareggio) ed è reduce dall’1-1 ottenuto sul campo del Wolverhampton. I Villans occupano un invidiabile quinto posto in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un pari, due le sconfitte, invece, maturate, entrambe in trasferta, contro Liverpool e Newcastle.
C’è curiosità in casa Aston Villa per capire se farà parte o meno della gara Nicolò Zaniolo, in avanti pronti a dire la loro Watkins e Diaby.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Il West Ham ha appena due punti in meno rispetto ai padroni di casa e, quindi, punta al sorpasso in classifica al termine di questa giornata. Gli Hammers sono reduci dalpari ottenuto, in extremis, contro il Newcastle (gol di Kudus all’89’) e, in trasferta, nelle quattro uscite di campionato hanno perso soltanto a Liverpool per 3 a 1, vincendo, invece, sui campi di Luton e Brighton e pareggiando con il Bournemouth.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Cash, Douglas Luiz, Kamara, McGinn; Watkins, Diaby.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Alvarez, Soucek; Bowen, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Aston Villa e West Ham, valevole per la nona giornata del massimo campionato inglese, in programma domenica 22 ottobre alle 17.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Favorita è l’Aston Villa per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.90, l’X a 3.80, mentre il successo del West Ham (2) si trova a lavagna a 3.85.
L’opzione Gol è bancata a 1.50, la NoGoal a 2.40.
Bet365 e Sisal-MatchPoint propongono l’1 a 1.85.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata