Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Udinese ospita il Lecce

Serie A: l’Udinese ospita il Lecce

calcio

PREVIEW UDINESE – LECCE

Torna in campo la Serie A con la 9^ giornata di campionato che vede in campo Udinese e Lecce che scenderanno in campo il 23 ottobre alle 18.00 alla Dacia Arena. Squadre che arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato entrambe nell’ultima giornata di campionato disputata rispettivamente contro Empoli e Sassuolo.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese ha un disperato bisogno di punti per togliersi dalle zone basse della classifica e restare invischiata nella lotta salvezza. Con appena 5 punti, la squadra friulana occupa il diciassettesimo posto in classifica e sembra mancare qualità alla squadra di Sottil. L’Udinese contro il Lecce punta sulla coppia d’attacco formata da Success e Lucca. In porta Silvestri, linea difensiva a tra

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è partito forte in questo inizio di campionato vivendo uno dei migliori della propria storia. Solo 2 sconfitte che non sono pesate troppo sulla squadra pugliese, capace di riprendere subito il cammino con un pareggio contro il Sassuolo. Grande protagonista di questo sorprendente inizio è stato Krstovic (5 gol), che proverà a timbrare il cartellino anche contro l’Udinese. Contro i friulani mister D’Aversa punta sul tridente d’attacco Almqvist, Krstovic, Strefezza. In porta confermato Falcone.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Pereyra, H. Kamara; Success, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa..

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Udinese-Roma si gioca domenica 4 settembre 2022 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il posticipo della quinta giornata vede di fronte i friulani allenati da Sottil che ospitano i giallorossi di mister Mourinho e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Udinese, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (2) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata