Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Manchester City fa visita allo Young Boys

Champions League: il Manchester City fa visita allo Young Boys

calcio

PREVIEW YOUNG BOYS – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Young Boys e Manchester City. Le due squadre si sfideranno il 25 ottobre alle 21:00 al Wankdorf Stadion di Berna. Lo Young Boys ha segnato almeno un gol in 9 partite consecutive. Il Manchester City ha subito gol in ciascuna delle ultime 5 partite.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys è reduce dal pareggio ottenuto contro lo Zurigo nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta quella maturata contro il San Gallo lo scorso 27 settembre. Contro il Manchester City la formazione di casa schiera il duo d’attacco Itten-Elia, confermato Racioppi in porta, mentre la linea difensiva a 3 composta da Amenda, Benito, Camara.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Brighton nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate i citizens hanno collezionato tre sconfitte e due vittorie. I campioni d’Europa in carica vanno in Svizzera schierando Haaland come unica punta, dietro di lui Bernardo Silva, Foden, Julian Álvarez, Grealish. Tra i pali Ederson, difesa a quattro con Lewis, Akanji, Stones, Gvardiol, mentre Kovacic sarà in cabina di regia a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

YOUNG BOYS (3-4-1-2): Racioppi; Amenda, Benito, Camara; Blum, Lauper, Niasse, Garcia; Ugrinic; Itten, Elia.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Gvardiol; Kovačić; Bernardo Silva, Foden, Julian Álvarez, Grealish; Haaland.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Young Boys-Manchester City è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 254). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria dello Young Boys (1) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Young Boys (1) a 12,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata