Home > SPORT > Calcio > Serie C, girone C: posticipo Benevento-Potenza

Serie C, girone C: posticipo Benevento-Potenza

Pallone giallo in rete

PREVIEW BENEVENTO-POTENZA

Si disputerà lunedì 30 ottobre, alle 20.45, l’incontro di calcio, valevole per l’undicesima giornata del girone C del campionato di Serie C, fra il Benevento e il Potenza.
Partita, quella del «Ciro Vigorito», che si preannuncia molto interessante, poiché il Benevento vuole tornare al successo dopo il pari di Foggia, mentre il Potenza vuole dare seguito alle ultime prestazioni positive con il nuovo allenatore in panchina, Franco Lerda.
Per i bookmakers favorita è la formazione sannita.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento, dopo il ko alla prima giornata contro la Turris, ha inanellato nove risultati utili consecutivi che l’hanno riportato nelle zone altissime della classifica. I sanniti sono reduci dal pareggio a reti inviolate dello «Zaccheria» nel big-matc di Foggia. La formazione giallorossa, fra le mura amiche ha conquistato due pareggi e tre vittorie e, contro i lucani, proverà a ritrovare i tre punti per rimanere ai vertici della classifica. Nei due confronti di serie C, uno nel 2006 e un altro nel 2008 il Benevento ha vinto in entrambe le occasioni con il punteggio di 2 a 0.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza ha conquistato quattro punti nelle ultime due gare, pareggiando a Giugliano e battendo in casa, nettamente, il Sorrento con un perentorio 3 a 0.
La formazione lucana, quest’anno, ha leggermente alzato l’asticella, tanto che i risultati non positivi hanno portato all’esonero di mister Colombo e l’ingaggio dell’ex trainer del Crotone, Franco Lerda. La partita contro il Sorrento ha lasciato sensazioni positive in casa rossoblù. Potenza che dovrebbe presentarsi al «Vigorito» con il 3-5-2, con Asencio e Caturano coppia offensiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Pastina, Berra; Karic, Agazzi, Talia, Improta; Ciano, Kubica; Ferrante. All. Andreoletti.

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Verrengia, Braga, Armini; Gyamfi, Di Grazia, Saporiti, Steffé, Volpe; Asencio, Caturano. All. Lerda.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Benevento e Potenza, in programma lunedì 30 ottobre alle ore 20.45, valevole per l’undicesima giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà visibile sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su Now Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Benevento, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, mentre il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 4.55, il pareggio (X) vale 3.25 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.93, la NoGoal a 1.75

GoldBet e PlanetWin propongono l’1 a 1.75.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata