Home > SPORT > Calcio > Dfb Pokal, 2^ turno: c’è Wolfsburg-Lipsia

Dfb Pokal, 2^ turno: c’è Wolfsburg-Lipsia

Bundesliga

PREVIEW WOLFSURG-LIPSIA

Si disputerà martedì 31 ottobre, alle 18, l’incontro di calcio, valevole per i sedicesimi della Dfb Pokal, la Coppa di Germania, fra il Wolfsburg e il Lipsia.
Si tratta del secondo turno della manifestazione. Sarà gara secca. La vincente di questo confronto se la vedrà con la vincente della sfida fra il Borussia Dortmund e l’Hoffenheim.
In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, per determinare la squadra vincitrice sono previsti due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ed eventualmente i tiri di rigore. La vincitrice della DFB-Pokal ottiene il diritto di partecipare alla UEFA Europa League partendo direttamente dalla fase a gironi.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg ha superato il primo turno della Coppa di Germania, battendo, in trasferta, per 6 a 0 il Makkabi Berlin per 6 a 0, ma, in questa occasione, si troverà di fronte un avversario dal tasso tecnico maggiore. I biancoverdi sono reduci da tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque partite, in campionato. Squadra senza mezze misure quella di mister Kovac che, nelle dieci gare sin qui disputate, fra coppa e campionato, ha ottenuto cinque vittorie e cinque sconfitte.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia, dal canto suo, è reduce da un periodo diametralmente opposto, in quanto Sesko e soci sono reduci da tre vittorie di fila che li hanno rilanciati in classifica, risalendo sino al quinto posto, a cinque lunghezze dal Leverkusen capolista.
Il Lipsia, nel turno precedente, ha vinto per 3 a 2 in casa del Wehen e, adesso, disputerà la seconda partita consecutiva lontaano da casa in Dfb Pokal.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Maehle, Lacroix, Van De Ven, Rogerio; Svanberg, Arnold, Gherhardt; Baku, Wind, Wimmer.

LIPSIA (4-3-1-2): Blaswich; Henrichs, Simaka, Lukeba, Raum; Kampl, Schlager, Simons; Forsberg; Werner, Sesko.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Wolfsburg e Lipsia, in programma martedì 31 ottobre alle ore 18, valevole per i sedicesimi di finale della Dfb Pokal, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lipsia, la cui vittoria (2) è bancata a 1.90, mentre il successo del Wolfsburg (1) si trova a lavagna a 3.80, il pareggio (X) vale 3.78 la posta.

L’opzione Gol è bancata a 1.57, la NoGoal a 2.22

Snai propone il 2 a 1.83, Sisal-MatchPoint a 1.85.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata