PREVIEW BOLOGNA – VERONA
Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Bologna-Verona gara valida per i sedicesimi di finale della coppa nazionale, squadre in campo martedì 31 ottobre alle 21:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna è reduce dal pareggio ottenuto in casa contro il Sassuolo e nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie e tre pareggi. La formazione felsinea non perde dalla gara di campionato dello scorso 21 agosto contro il Milan. Contro il Verona Van Hooijdonk sarà il terminale offensivo, alle sue spalle i tre fantasisti Orsolini, Fabbian, Karlsson. In porta Ravaglia, mentre in difesa lune a quattro con Posch, Bonifazi, Calafiori, Kristiansen.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona è reduce dalla sconfitta maturata nei minuto di recupero contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite la formazione scaligera ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio. Il Verona non vince una partita ufficiale dal 26 agosto quando fu battuta la Roma. Contro il Bologna duo d’attacco formato da Djuric, Ngonge, centrocampo a 4 con Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic, mentre Saponara giocherà più a ridosso delle due punte.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Bonifazi, Calafiori, Kristiansen; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Van Hooijdonk.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Amione, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Saponara; Djuric, Ngonge.
DOVE VEDERLA IN TV
Bologna-Verona è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bologna, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Verona (2) a 4,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata