PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Squadre che scenderanno in campo sabato 4 novembre alle 18:30 al Signal Iduna Park di Dortmund. Partita valida come 10^giornata del campionato tedesco.
LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Hoffenheim nella partita di coppa giocata in settimana. Nelle ultime cinque partite giocate, la formazione giallonera ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo maturato contro l’Eintracht lo scorso 29 ottobre. Contro il Bayern Monaco Füllkrug sarà unica punta, dietro di lui agiranno Reus, Brandt. In porta confermato ancora una volta Kobel. Linea difensiva a tre con Hummels a guidare Ryerson e Schlotterbeck.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce dalla clamorosa sconfitta maturata in coppa contro il Saarbrucken. Nelle ultime cinque partite il Bayern Monaco ha collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta, quella appena citata. Contro il Borussia Dortmund Kane sarà schierato come unica punta, a centrocampo Sané, Musiala, Coman dietro l’attaccante inglese, in porta Neuer, linea difensiva a quattro con Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies.
PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Emre Can; Malen, Reus, Brandt; Füllkrug.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane.
DOVE VEDERLA IN TV
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Borussia Dortmund (1) a 3,65.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata