Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Nizza ospita il Rennes

Ligue 1: il Nizza ospita il Rennes

Ligue 1

PREVIEW NIZZA – RENNES

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Nizza e Rennes, gara valida per l’undicesima giornata del campionato francese. Squadre che scenderanno in campo domenica 5 novembre alle 20:45 all’Allianz Rivera di Nizza.

LA VIGILIA DEL NIZZA

Il Nizza è reduce dalla vittoria ottenuta nell’ultima giornata di campionato contro il Clermont. La formazione di casa sta bene e nelle ultime cinque partite disputate ha ottenuto quattro vittorie e un solo pareggio quello rimediato contro il Brest lo scorso 1 ottobre sempre in campionato. Contro il Rennes mister Farioli schiera Boga Guessand come coppia d’attacco, occhi puntati su Laborde vera sorpresa di questo inizio stagione. Linea difensiva a tre con Rosario, Todibo e Dante. In porta conferamto Bulka.

LA VIGILIA DEL RENNES

Il Rennes arriva al match contro il Nizza dopo aver pareggiato contro lo Strasburgo nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite giocate la squadra ospite ha raccolto tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, quest’ultima ottenuta contro il Panatinaikos in Europa League. Contro il Nizza Mandanda recupera e sarà titolare tra i pali, in attacco confermato il tridente Gouiri, Kalimuendo e Blas. A centrocampo la regia è affidata all’ex Roma Nemanja Matic.

PROBABILI FORMAZIONI

OGC Nizza: Marcin Bulka; Pablo Rosario, Jean-Clair Todibo, Dante, Melvin Michel Maxence Bard; Hichem Boudaoui, Youssouf Ndayishimiye, Morgan Sanson; Gaetan Laborde, Evann Guessand, Jeremie Boga. Allenatore: Francesco Farioli.

Rennes: Steve Mandanda; Lorenz Assignon, Warmed Omari, Jeanuel Belocian, Adrien Truffert; Benjamin Bourigeaud, Nemanja Matic, Desire Doue; Ludovic Blas, Arnaud Kalimuendo, Amine Gouiri. Allenatore: Bruno Genesio.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Nizza e Rennes in campo domenica 5 novembre alle 20:45 sarà visibile su Sky al canale Sky Sport Arena

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Nizza, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Rennes (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Rennes (2) a 3,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata