Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Tottenham ospita il Chelsea

Premier League: il Tottenham ospita il Chelsea

calcio

PREVIEW TOTTENHAM – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con l’undicesima giornata, in campo Tottenham e Chelsea. Il derby londinese si giocherà lunedì 6 novembre alle 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Quella di domani sarà la 176 sfida ufficiale tra i due club londinesi. I Blues hanno vinto 77 volte contro le 55 degli Spurs.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham sta bene ed è reduce dalla vittoria maturata contro il Crystal Palace nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, mentre l’ultima sconfitta è datata 8 agosto, quando gli Spurs sono stati battuti dal Barcellona in amichevole. Contro il Chelsea la formazione allenata da Posteclogu schiererà Son come unica punta, alle sue spalle Kulusevski, Maddison, Richarlison.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Blackburn Rovers nell’ultima giornata di campionato. I Blues nelle ultime cinque partite giocate hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima arrivata contro il Brentford lo scorso 28 ottobre. Contro il Tottenham Pochettino punterà sul tridente Caicedo, Jackson, Sterling. In porta ci sarà Sanchez, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van den Ven, Emerson Royal; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Richarlison; Son. Allenatore: Posteclogu.

CHELSEA (4-3-3); Sanchez: James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Matos, Gallagher, Fernandez; Caicedo, Jackson, Sterling. Allenatore: Pochettino.

DOVE VEDERLA IN TV

Sarà possibile guardare in diretta TV Tottenham-Chelsea in diretta TV sui canali Sky, che trasmettono in esclusiva la Premier League, e precisamente su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tottenham, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Chelsea (2) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata