PREVIEW MILAN – PSG
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Milan e PSG. Le due squadre si affronteranno mercoledì 7 novembre alle 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Le due compagini fanno parte del Gruppo F.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan, dopo la sconfitta maturata in Francia contro il Paris Saint Germain ha bisogno di vincere assolutamente per rimettere in piedi il raggruppamento e provare a riacciuffare i primi due posti: dopo tre partite il Milan non ha ancora vinto una partita e non ha ancora segnato un gol in questa edizione della Champions. Una situazione non pronosticabile dopo il sorteggio nonostante le difficoltà del girone: i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund nelle prime due uscite hanno complicato il percorso e ora i rossoneri devono fare almeno 7 punti per provare ad arrivare al secondo posto del girone.
LA VIGILIA DEL PSG
Il Paris Saint Germain è reduce dalla vittoria in campionato contro il Montpellier e nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato cinque vittorie a dimostrazione dell’ottimo stato di salute dei parigini che puntano al primo posto nel girone nonostante lo scivolone della prima giornata. Contro il Milan mister Luis Enrique punta sul tridente Dembélé, Ramos, Mbappé, a centrocampo Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha. Grande attesa per il ritorno a San Siro di Donnarumma che partirà titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
DOVE VEDERLA IN TV
La diretta streaming di PSG-Milan sarà appannaggio solo degli abbonati alla piattaforma di Amazon e visibile attraverso i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (cellulari, tablet, notebook). Non è prevista alcuna diretta su Sky Go né su Infinity+.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il PSG il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Milan (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Milan (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata