Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Real Madrid ospita il Braga

Champions League: il Real Madrid ospita il Braga

Pallone da calcio illuminato

PREVIEW REAL MADRID – BRAGA

Punteggio pieno, ottavi di finale e voglia di continuare a macinare risultati. Dopo aver vinto il Clasico in Liga, il Real Madrid si è fermato con il Rayo Vallecano. La Champions League è l’occasione giusta per tornare alla vittoria nella sfida contro il Braga. Un match che mette di fronte il calcio spagnolo con quello portoghese per un vero e proprio derby iberico. Il Napoli osserverà come spettatore interessato.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid è reduce da un doppio successo esterno che ha garantito anche l’approdo alla fase successiva. Il 2-3 di Napoli seguito dall’1-2 di Braga, hanno portato le merengues a nove punti totali. La squadra di mister Ancelotti si gode un Bellingham in formato pallone d’oro nonostante le tante problematiche di infortuni occorse fino ad ora. L’obiettivo adesso è di chiudere il girone al primo posto per puntare ad un miglior sorteggio agli ottavi di finale. Nel 433 iniziale contro i portoghesi non dovrebbero esserci grandi novità. Joselu punta ad una maglia da titolare al centro dell’attacco.

LA VIGILIA DEL BRAGA

Il Braga lotta per raggiungere il secondo posto nel duello a distanza contro il Napoli. Appare difficile immaginare una vittoria dei portoghesi al Santiago Bernabeu. Nonostante le diverse quote dei bookmakers, gli ospiti hanno onorato la sfida dell’andata cedendo solo di misura. Mister Artur Jorge presenterà un 4231 che, facilmente, si trasformerà in 451 in fase di non possesso puntando tanto sulle ripartenze sugli esterni. Sono tre i punti ottenuti fino ad ora grazie al 2-3 contro l’Union Berlino.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – BRAGA

Real Madrid (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Joselu, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Braga (4-2-3-1): Matheus; Mendes, Fonte, Niakate, Borja; Al-Musrati, Zalazar; Djalo, R.Horta, Bruma; Banza. Allenatore: Artur Jorge.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Real Madrid e Braga, in programma mercoledì 8 novembre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.25, il 2 a 9.85 con la X che moltiplica per 6.55.

L’1 viene proposto a 1.24 da Eurobet; a 1.23 da Snai; a 1.22 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata