Home > SPORT > Calcio > Premier League: il lunch match tra Wolverhampton e Tottenham

Premier League: il lunch match tra Wolverhampton e Tottenham

premier

PREVIEW WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM

Wolverhampton e Tottenham si affronteranno alle 13:30 di domani, sabato 11 novembre, per il primo anticipo della 12ª giornata di Premier League. La gara si terrà al Molineux Stadium di Wolverhampton, dove gli Spurs non vincono dal settembre del 2021. In quell’occasione il Tottenham incrociò i Wolves per i sedicesimi di finale di Efl Cup, ritrovando in vantaggio di 2 gol dopo soli 23 minuti e subendo una rimonta nelle fasi successive della gara. Alla fine le due squadre andarono ai calci di rigore, vinti dagli Spurs a causa di un errore di Coady. Quella di domani sarà anche una sfida tutta sudcoreana tra i capocannonieri delle due squadre: Heung-Min Son da una parte e Hee-Chan Hwang dall’altra.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton ha perso la sua ultima partita di campionato per 2-1 contro lo Sheffield United. Una pesante sconfitta contro l’ultima in classifica, che ha invece registrato il primo successo del suo campionato. Attualmente i Wolves occupano la 14ª posizione con 12 punti fatti in 11 partite, 5 dei quali raccolti al Molineux Stadium. L’unico successo interno del Wolverhampton in campionato risale al 30 settembre, quando la squadra di O’Neil riuscì a battere il Manchester City per 2-1.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham ha superato le più rosee aspettative in questa partenza di campionato, riuscendo per lungo tempo a preservare la vetta della classifica. Nell’ultimo match disputato gli Spurs hanno perso per 1-4 il derby di Londra con il Chelsea, subendo il sorpasso in classifica del City che li ha portati al 2° posto. Nonostante questa variazione il Tottenham primeggia ancora nella classifica per il miglior rendimento esterno della Premier League con 14 punti fatte in 6 trasferte di campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WOLVERHAMPTON (4-4-2): José Sa; Semedo, Dawson, Kilman, Toti; Hwang, Lemina, Bellegarde, Ait-Nouri; Cunha, Kalajdzic.

TOTTENHAM (4-3-3): Sanchez; Disasi, Thiago Silva, Badiashile, Colwill; Enzo Fernandez, Caicedo, Gallagher; Palmer, Jackson, Sterling.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Wolverhampton e Tottenham verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Tottenham leggermente favorito a 2.20, seguito dal Wolverhampton a 3.10 e dalla X a 3.65. La vittoria degli Spurs si trova anche a 2.15 su William Hill e 2.20 su Goldbet e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata