ATP 250 METZ: FINALE HUMBERT-SHEVCHENKO
L’Atp di Metz, meglio conosciuto come Moselle Open, è un torneo di tennis maschile che si disputa su campi di cemento indoor dell’Arènes de Metz di Metz, in Francia dal 2003.
Il torneo fa parte del circuito Atp 250. Il campione in carica Lorenzo Sonego esce ai quarti di finale contro un redivivo Fabio Fognini che lascia solo le briciole al connazionale.
A Fognini non è riuscita l’impresa di raggiungere la finale, in quanto il tennista ligure è stato sconfitto dal beniamino di casa Ugo Humbert con il punteggio di 6-0, 6-2.
Nella gara che deciderà l’edizione 2023 del Moselle open, Humbert affronterà il russo Alexander Shevchenko che, in semifinale, ha avuto la meglio della sopresa del torneo, il transalpino Herbert, numero 344 al mondo ed entrato in tabellone grazie ad una wild card.
La finale fra Humbert e Shevchenko si disputerà sabato 11 novembre alle 16.30.
Non ci sono precedenti fra i due.
DOVE VEDERLO
La finale del Moselle Open, fra Humbert e Shevchenko, che si disputerà sabato 11 novembre alle 16.30 sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis (in chiaro) e per gli abbonati su Sky Sport Tennis. In diretta streaming su Supertennis.tv e a pagamento su Sky Go, Now TV, SupertenniX e Tennis TV.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti il favorito della finale del Moselle Open è Ugo Humbert, la cui vittoria è bancata 1.32, mentre il successo di Alexander Shevchenko si trova a lavagna a 3.08.
Starcasinò offre la vittoria di Humbert a 1.32 e il successo di Shevchenko a 3.05, mentre PlanetWin propone l’1 (successo di Humbert) a 1.32, e il 2 (trionfo di Shevchenko) a 3.30.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata