Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Foggia fa visita alla Juve Stabia

Serie C: il Foggia fa visita alla Juve Stabia

calcio

PREVIEW JUVE STABIA – FOGGIA

Tutto pronto per Juve Stabia-Foggia, match valido per la tredicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di domani, lunedì 13 novembre. Il risultato più frequente tra  Juve Stabia e Calcio Foggia è 1-1, ben 7 partite sono terminate con questo risultato.

LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA

Juve Stabia reduce dalla vittoria ottenuta contro la Turris nel turno dedicato alla Coppa Italia. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro vittorie una sola sconfitta, quest’ultima maturata contro la Casertana lo scorso 25 ottobre. Contro il Foggia, mister Pagliuca punta sulla coppia d’attacco Piscopo, Candellone. Resta il dubbio per il trequartista tra Piovanello e Romeo, al momento quest’ultimo sembra in leggero vantaggio. Thiam confermato tra i pali.

LA VIGILIA DEL FOGGIA

Il Foggia è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Avellino. Nelle ultime cinque giornate tre sconfitte e due pareggi, un momento non facile per la formazione pugliese che non vince dal 14 ottobre scorso quando ha avuto la meglio sul Brindisi. Contro la Juve Stabia mister Cudini punta su Peralta-Embalo in attacco anche se quest’ultimo ha avuto qualche problema fisico e potrebbe lasciare spazio a Tonin. A centrocampo ballottaggio tra Martini e Vacca, mentre Salines torna dal primo minuto in difesa. L’ultima vittoria fuori casa del Foggia contro la Juve Stabia è stata nel 2016.

PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bellich, Bachini, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Romeo (Piovanello); Piscopo, Candellone. Allenatore: Guido Pagliuca.

Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Garattoni, Di Noia, Martini (Vacca), Vezzoni; Schenetti; Peralta, Embalo (Tonin). Allenatore: Mirko Cudini.

DOVE VEDERLA IN TV

Juve Stabia-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juve Stabia, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,95, mentre la vittoria del Foggia (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Foggia (2) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata