PREVIEW VENEZUELA – ECUADOR
Si vola anche oltre oceano per le gare delle nazionali in queste due settimane di stop dai massimi campionati. Per quanto riguarda il combattutissimo girone unico sudamericano, la quinta giornata propone lo scontro diretto tra Venezuela ed Ecuador. Non solo una sfida tra due paesi che, rispetto alle grandi nazionali, partono leggermente indietro ma anche un match tra paesi dai medesimi colori. E’ uno scontro diretto dal momento che, dopo quattro gare, entrambe occupano posizioni utili per accedere al prossimo Mondiale dalla porta principale.
LA VIGILIA DEL VENEZUELA
Una sola sconfitta all’esordio, poi un percorso positivo e in crescendo. Il Venezuela ha tutte le carte in regola per staccare il pass al prossimo mondiale e vincere le prossime sfide. Il livello qualitativo della rosa è leggermente superiore a quello dell’Ecuador e si sfrutterà anche il fattore ambientale favorevole. Il Venezuela scenderà in campo secondo un 433 offensivo che ha in Rondon il puntero centrale. Sette punti raccolti grazie ai successi su Paraguay e Cile oltre al pareggio, prestigioso, in casa del Brasile per 1-1. La squadra è in totale fiducia.
LA VIGILIA DELL’ECUADOR
Su dieci squadre totali del girone, sei andranno al mondiale mentre la settima affronterà i playoff qualificazione. Ad oggi l’Ecuador sarebbe dentro direttamente con quattro punti raccolti. Di fatto la piccola nazionale ha dietro di sé anche compagini come Cile e Perù. A pesare, però, sono gli eventi extracalcistici. Sul campo, infatti, la squadra ha ottenuto gli stessi risultati del Venezuela ma si ritrova con quattro punti a causa della penalizzazione di tre lunghezze da parte della Federazione.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZUELA – ECUADOR
Venezuela (4-3-3): Romo; Gonzalez, Osorio, Angel, Navarro; Bello, Martinez, Herrera; Sosa, Rondon, Soteido.
Ecuador (3-5-2): Ramirez; Torres, Pacho, Hincapie; Preciado, Paez, Gruezo, Caicedo, Jhoanner; Valencia, Rodriguez.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Venezuela ed Ecuador, in programma giovedì 16 novembre alle 23, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito l’Ecuador per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.37, l’1 a 3.10 con la X che moltiplica per 3.85.
Il 2 viene proposto a 2.35 da Goldbet; a 2.35 da Better; a 2.35 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata