PREVIEW ZAMORA – VILLAREAL
Torna in campo la Coppa del Rey con la sfida tra Zamora e Villareal, le due squadre scendono in campo il 22 novembre alle 21:00 all’Estadio Agustín Tovar di Zamora. Le due compagini si affrontano per il secondo turno della coppa nazionale spagnola.
LA VIGILIA DELLO ZAMORA
La Zamora è reduce dalla sconfitta maturata contro Torrelavega per 1-2. Nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sconfitta. La formazione di casa nell’ultimo turno di Coppa del Rey ha eliminato ai calci di rigore il Racing Santander. Per lo Zamora la partita contro il Villareal sembra essere quasi proibitiva, ma la Coppa del Rey ha sempre regalato colpi di scena.
LA VIGILIA DEL VILLAREAL
Il Villareal è reduce dalla sconfitta in campionato contro l’Atletico Madrid per 3-1 lo scorso 12 novembre. Nelle ultime cinque partite disputate il Villareal ha collezionato tre vittorie e due sconfitte. Nell’ultima partita di Coppa del Rey la formazione ospite ha battuto lo Chiclana per 5-0. Il Villareal è sicuramente favorito in questa sfida, ma occhio alla Coppa del Rey, torneo che può fare sorprese.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non ancora disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Zamora e Villareal si giocherà il 22 novembre alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Villareal, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria dello Zamora (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Zamora (1) a 8,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata