Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Atalanta ospita il Napoli di Mazzarri

Serie A: l’Atalanta ospita il Napoli di Mazzarri

serie a

PREVIEW ATALANTA – NAPOLI

Torna in campo la Serie A con la sfida di sabato 25 novembre alle 18 con una gara della tredicesima giornata di Serie A, fra Atalanta e Napoli. Gara interessante anche perchè in casa azzurra cresce l’attesa fra i tifosi azzurri che vogliono capire come reagirà la squadra campione d’Italia al dopo Garcia e l’arrivo di Mazzarri.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta nelle ultime due partite, hanno conquistato soltanto un punto, frutto del pareggio all’ultimo assalto in quel di Udine, dove stava maturando la secondo sconfitta consecutiva in seguito al ko casalingo con la capolista Inter. Atalanta che, in caso di successo, scavalcherebbe proprio i partenopei, avanti solo di una lunghezza.
Mister Gasperini ritrova De Ketelaere che, nei giorni scorsi, è tornato ad allenarsi, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Non ci sarà lo squalificato De Roon, Koopmeiners agirà in mezzo, con Pasalic sulla trequarti alle spalle del duo Scamacca-Lookman.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli ritrova in panchina Walter Mazzarri, chiamato dopo la separazione con il francese Garcia. I tifosi del Napoli voglio capire come avrà risposto la squadra alla strigliata del patron e al cambio in panchina. Sarà 4-3-3 senza gli infortunati Meret, Zielinski, Mario Rui, Lindstrom e Osimhen. In avanti confermato il tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia, mezzali Aguissa ed Elmas, chiavi del centrocampo a Lobotka.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti Scalvini, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, fra l’Atalanta e il Napoli, in programma sabato 25 novembre alle 18, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 2,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Napoli (2) è pagata 2,63. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, AdmiralBet e Snai danno la vittoria del Napoli (2) a 2,60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata