Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Liverpool ospita il Lask ad Anfield

Europa League: il Liverpool ospita il Lask ad Anfield

calcio

PREVIEW LIVERPOOL – LASK

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Liverpool e Lask, match valido come quinta giornata della seconda competizione continentale. Le due compagini scendono in campo il 30 novembre alle 21:00 all’Anfield Road di Liverpool

LA VIGILIA DEL LIVEPOOL

Il Liverpool è reduce dall’ottimo pareggio ottenuto contro il Manchester City nell’ultima giornata di Premier League. La formazione di Kloop nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato tre pareggi, una sconfitta e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta contro il Brentford nella gara disputata lo scorso 12 novembre. Contro il Lask i Reds schierano il tridente d’attacco Doak, Gakpo, Luis Diaz. In porta confermato Kelleher.

LA VIGILIA DEL LASK

Il Lask è reduce dalla vittoria ottenuta contro il WSG Tirol nell’ultima giornata di campionato, mentre nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Blau Weiss in campionato. Contro il Liverpool si punterà sul tridente d’attacco Ljubicic, Zulj, Usor. Line difensiva a tre con Andrade, Talovyerov, Ziereis. Quando il LASK va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 0% dei casi.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Quansah, Gomez; Elliott, Endo, Gravenberch; Doak, Gakpo, Luis Diaz.

LASK LINZ (3-4-3): Lawal; Andrade, Talovyerov, Ziereis; Stojkovic, Horvath, Ljubic, Bello; Ljubicic, Zulj, Usor.

DOVE VEDERLA IN TV

Liverpool-LASK Linz è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Anfield di Liverpool, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go,

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 14,00, mentre la vittoria del Lask Linz (2) è pagata 25,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Lask Linz (2) a 23,70.