Tra siepi e steeple-chase 7 corse sul tracciato di Doncaster
Corsa 1. Dragon Rock
(che ha vinto di recente) sembra poter essere il favorito davanti al McManus The Bomber Liston in chiaro progresso di forma e costante nel rendimento.
Corsa 2. Heritier
(che ha vinto all’ultima uscita fornita) attira l’attenzione degli appassionati specialisti di questo tipo di competizioni. L’opposizione più arcigna gli potrebbe arrivare da: Couldbeaweapon ed Out On The Tear, regolari ed efficaci.
Corsa 3.
Corsa siepi dove spicca la chance di Bective Abbey che cercherà di ripetersi. Seguono nell’ordine: Carrigmoorna Rowan in progresso e Pic Roc sul podio nelle ultime due uscite fornite. Grande outsider (che però non vale 100/1 come nelle lavagne inglesi) è Little Talks.
Corsa 4.
Hp steeple-chase di Classe 3 con sei cavalli al via. E sono in 4 a poter competere per la vittoria, nell’ordine: Vintage Fizz, Whodini, Geronimo e Quinta Do Mar.
Corsa 5. National Hunt siepi (GBB Race).
Sono in 6 al via gli stayers e ci piace il BF Brookhouse Summer Night City che ha vinto alla seconda uscita in carriera, mostrando mezzi agonistici da soggetto robusto, professionista di rilievo (vedi suddivisione del Varola). Lo seguono e potrebbero completare il podio: Knight Of Allen e Virginia Lodge. Tutti molto vicini nei valori.
Corsa 6.
Rockinastorm, Haston Clermont, William Ewart, sono i tre più attesi su questi 4850 metri circa e su terreno previsto scorrevole.
Corsa 7.
Scudamore è cavallo interessante. Burrows Hall non dovrebbe deludere. Propelled cerca riscatto. Brian’s Jet è regolare. Gift Of Raaj è sorpresa molto attesa.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata