PREVIEW MONZA-GENOA
Si disputerà domenica 10 dicembre, alle 15, all’«U-Power stadium», l’incontro di calcio fra il Monza e il Genoa, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.
Partita molto interessante fra due squadre che si stanno ben comportando sino al momento. Entrambe, tuttavia, arrivano a questo appuntamento in lieve calo, più per qualche risultato negativo che per le prestazioni, e vogliono ritrovare il successo.
Per i bookmakers, favorito è il Monza.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza è reduce dall’incredibile sconfitta rimediata con la Juventus. Partita che sembrava ripresa dopo il pari di Carboni che avrebbe potuto portare in dote un punto, ma la zampata di Gatti al 94′ ha gelato i tifosi brianzoli.
Monza che non vince da tre turni in cui ha rimediato due punti, frutto dei pareggi con Torino e Cagliari, entrambi per 1 a 1.
In casa biancorossa, mister Palladino dovrebbe proporre, in avanti, dal primo minuto Colombo, supportato sulla trequarti da Colpani e Mota.
LA VIGILIA DEL GENOA
Il Genoa, dal canto suo, ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite, in casa contro l’Empoli, sfida conclusasi sul punteggio di 1 a 1. Due ko, entrambi di misura, con Frosinone (sconfitta al 94′) e Lazio hanno rallentato la corsa verso la salvezza dei rossoblù che, però, possono vantare un margine di cinque lunghezze sul terz’ultimo posto occupato dal Verona.
Per la gara contro il Monza, mister Alberto Gilardino dovrebbe confermare la coppia d’attacco formata da Messias e Retegui, con Gudmundsson pronto a subentrare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Messias, Retegui. All. Gilardino.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Monza e Genoa, in programma domenica 10 dicembre alle 15, valevole per la quindicesima giornata in Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
LE QUOTE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monza, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, mentre il successo del Genoa (2) si trova a lavagna a 3.70, il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.93, la NOGOAL a 1.78.
EuroBet, WilliamHill e Snai offrono l’1 a 2.10.
.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata