PREVIEW MANCHESTER UNITED-BAYERN MONACO
Manchester United e Bayern Monaco si affronteranno alle 21:00 di domani, martedì 12 dicembre, per la 6ª e ultima giornata dei gironi di Champions League. La partita si terrà all’Old Trafford di Manchester, dove i bavaresi non vincono dal 3 aprile del 2001. In quell’occasione la formazione tedesca superò i quarti di finale di Champions League contro i Red Devils con 2 vittorie, proseguendo un percorso conclusosi con la vittoria della competizione in finale contro il Valencia.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
La stagione del Manchester United non sta seguendo i piani sperati. Infatti, mentre in campionato la squadra dovrà impegnarsi parecchio per rientrare nelle prime 4 posizioni in classifica, in Champions League dovrà compiere una vera e propria impresa per accedere alle fasi finali. I Red Devils occupano attualmente l’ultimo posto nel girone con 4 punti fatti in 5 gare, a -1 dal Galatasaray e dal Copenhagen. Oltre a dover inseguire obbligatoriamente la vittoria, la squadra dovrà sperare anche in un risultato favorevole tra gli altri due club.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco ha da subito messo al sicuro il passaggio del turno ritrovandosi a punteggio pieno dopo 4 giornate. Nello scorso turno i bavaresi hanno pareggiato per 1-1 con il Copenhagen, non avendo urgenza di mettere da parte altri punti. Il club è infatti già certo del passaggio del turno come 1ª in classifica. Nel match di domani Tuchel potrebbe anche attuare un leggero turnover, non avendo mai rinunciato fin qui a giocatori chiave come Kane e Kimmich.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Maguire, Varane, Reguilon; McTominay, Amrabat; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Ten Hag.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Muller, Musiala; Choupo-Moting. All. Tuchel
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Champions League tra Manchester United e Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco leggermente favorito a 2.33, seguito dallo United a 2.70 e dalla X a 3.95. La vittoria dei bavaresi si trova anche a 2.30 su Eurobet, Bwin e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata