Warwick

Anteprima Warwick: Listed Race (14/12/2023)

4000 metri. Lady Godiva Mares’ Novices’ Chase (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (4yo+).

 

Si suppone che il giorno 14 novembre il terreno possa essere pesante e che le 17 fences del percorso non siano facili proprio per tutti i contenders al via.

Anteprima Warwick: Listed Race

Date partenti ad oggi sono in 6. Con un pronostico tutto a favore del duo Nico de Boinville in sella e Nicky Henderson al training, per Arclight (femmina da Champs Elysees), che è la campionessa che potrebbe stupire. La cavalla ha vinto il 22 ottobre ’23 a Kempton ed il 20 novembre ’23 ad Exeter. Merita i favori del pronostico.

Le avversarie più ostiche potrebbero essere nell’ordine:

 

Marsh Wren, che ha vinto nelle ultime due uscite fornite (sia in chiusura di stagione primaverile in aprile, sia in apertura di stagione autunno/inverno in novembre ’23). Ed è la recente vittoria novembrina che vogliamo sottolineare perché è avvenuta proprio sul tracciato di Warwick;

Endless Escape, una Gateway che vanta 7 corse disputate in carriera per 4 vittorie ottenute, si è comportata male però al rientro avvenuto il 20/11/’23 ad Exeter, proprio dopo un intervento chirurgico… speriamo che il disagio del rientro alle competizioni sia passato e la cavalla mostri la sua miglior faccia.

Warwick Racecourse

Il campo si completa con:

 

Game On For Glory, finita dietro a Marsch Wren il 22/11/’23;

Moviddy, regolare e sempre sul podio nelle ultime tre apparizioni pubbliche, finita dietro a Marsch Wren e Game On For Glory sempre il 22/11/’23;

Somespring Special che deve cancellare subito la ultima brutta performance, outsider.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.