PREVIEW MONTEPELLIER – MARSIGLIA
La Ligue1 torna in campo con la sfida tra Montpellier e Marsiglia, gara valida per la 17^giornata del campionato francese e che andrà in scena il 20 dicembre alle ore 21:00 allo Stade de la Mosson di Montpellier.
LA VIGILIA DEL MONTEPELLIER
Il Montpellier è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Metz nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite giocate ha raccolto due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, quella già citata. Contro il Marsiglia la formazione del Montpellier schiera Al-Tamari unica punta, centrocampo a cinque con Ferri, Fayad, Savanier, Yeboah, Chotard. Nelle ultime 22 partite che il Montpellier ha giocato in casa ha vinto 7 volte, pareggiandone 4.
LA VIGILIA DEL MARSIGLIA
Il Marsiglia arriva alla sfida contro il Montpellier dopo la vittoria ottenuta contro il Clermont nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate quattro vittorie e una sconfitta, quella maturata contro il Brighton in Europa League. Contro il Montpellier la formazione ospita punterà sulla coppia d’attacco formata da Aubameyang, Vitinha, mentre in porta è confermato dal primo minuto Lopez. Quando il Marsiglia si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 71% dei casi.
PROBABILI FORMAZIONI
MONTPELLIER: Lecomte; Tchato, Omeragic, Jullien, Esteve; Ferri, Fayad, Savanier, Yeboah, Chotard; Al-Tamari
MARSIGLIA: Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Veretout, Gueye, Harit; Ounahi; Aubameyang, Vitinha
DOVE VEDERLA IN TV
Bayer Leverkusen-Bochum sarà trasmessa, in diretta su SKY, mercoledì 20 dicembre dalle ore 20:30.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Montpellier (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Montpellier (1) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata