Home > CAVALLI > Ascot (UK) 22 dicembre 2023. Anteprima

Ascot (UK) 22 dicembre 2023. Anteprima

Ascot

3100 metri. Thames Materials Open National Hunt Flat Race (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (4-5yo). 

 

Ad Ascot sono per ora in 21 I cavalli ancora iscritti, il terreno è dichiarato da buono a morbido.

Background - UK flag. United Kingdom flag. 3D rendering

 

Corsa piana per stayers (robusti o professionisti secondo la catalogazione del Varola), con previsione di molti partenti.

Uno dei soggetti più attesi è Brechin Castle, tre vittorie nelle tre apparizioni pubbliche. Ami Bondhu ha vinto di recente. Another Fine Mess ha esordito con un terzo posto e punterà a confermarsi. Captain Bellamy: due corse in carriera per due vittorie, mentre Celtic Dino ha corso e vinto, così come Dunskay.

Horaces Pearl ha fatto due vittorie su due uscite, I’m A Lumberjack vanta due secondi posti in due apparizioni. I Wont Back Down è soggetto che ha vinto di recente.

Marvellous ha debuttato alla grande vincendo il 3 dicembre 22 e rivede la pista per la seconda volta in carriera proprio per questo appuntamento.

Anteprima della gara di Ascot (UK)

 

Minella Miracle sembra poter essere outsider se correrà. Mr Zippi vanta due vittorie per due uscite in carriera. U Cant Be Serious è in progresso. Willoughby Cleeve è all’esordio, castrone figlio di Motivator, quindi non dovrebbe avere problemi con la distanza.

Future Fortune e Let It Rain hanno corso e vinto. In questo caso sono entrambi alla seconda apparizione pubblica.

Ovviamente si attendono i forfait. Ovviamente decifrare oggi la corsa non è facile. Se saranno confermati al via sembra però che: Brechin Castle, Captain Bellamy, Horaces Pearl, Future Fortune e Let It Rain potrebbe essere della partita dei migliori o dei più attesi.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata