PREVIEW CRYSTAL PALACE-BRIGHTON
Crystal Palace e Brighton si affronteranno alle 21:00 di domani, giovedì 21 dicembre per la 18ª giornata di Premier League. La partita si terrà al Selhurst Park di Londra, dove i Seagulls non vincono dal marzo del 2019. In quell’occasione gli ospiti strapparono un 1-2 grazie a una rete nell’ultima fase di gara realizzata da Knockaert. I successivi 4 scontri diretti fra queste due formazioni si sono conclusi in parità, tutti sul punteggio di 1-1.
LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE
Il Crystal Palace viene da un sorprendente pareggio per 2-2 strappato in casa del Manchester City. Nonostante questo ottimo risultato, la squadra non vince una partita di campionato da oltre un mese. L’ultimo successo in Premier League del club risale infatti al 4 novembre, quando passò per 0-2 sul campo del Burnely. Il cattivo rendimento degli ultimi tempi ha fatto scivolare il Palace al 15° posto in classifica, anche se i 17 punti fatti gli garantiscono comunque un ottimo margine di 8 punti dalla zona retrocessione.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton ha perso l’ultima partita di campionato in casa dell’Arsenal, scendendo al 9° posto in classifica con 26 punti. La distanza che separa i Seagulls dalle posizioni calde della classifica è comunque molto ridotta, il Newcastle in 6ª posizione vanta infatti solo 3 punti di vantaggio dalla squadra di De Zerbi. In stagione il Brighton sta soffrendo particolarmente gli scontri diretti con le altre squadre che si trovano nel lato sinistro della classifica, basti pensare che l’ultimo successo contro una big risale all’1-3 del 16 settembre in casa del Manchester United.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Henderson; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Riedewald, Richards; Olise, Eze, Ayew; Mateta. All. Hogdson
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Hinshelwood, Dunk, Van Hecke, Igor; Gross, Baleba; Adingra, Pedro, Mitoma; Ferguson. All. De Zerbi
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Premier League tra Crystal Palace e Brighton verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il Brighton favorito a 2.22, seguito dal Crystal Palace a 3.20 e dalla X a 3.50. La vittoria dei Seagulls si trova anche a 2.15 su Planetwin365 e a 2.20 su Snai ed Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata